FAQ - AVVISO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO LOCALE DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI DELL’AMBITO TERRITORIALE INTEGRATO N.1 UMBRIA

lunedì 10 agosto 2015
di Segreteria
Popolarit : 1%

FAQ 1 - Si “chiede se il requisito indicato al punto III.2.3) del bando di gara relativo a “n. 1 direttore tecnico laureato con almeno 5 anni di esperienza” può essere comprovato con il ruolo di Responsabile Tecnico per l’Albo Nazionale Gestori Ambientali”. In alternativa se è possibile il ricorso all’istituto dell’avvalimento per soddisfare il possesso del requisito sopra richiamato”.

FAQ 2 - Sezione III.2.2.lettera b) si chiede: “se per fatturato per servizi analoghi a quelli di gara di cui al punto III.2.2 lettera b) si possa ricomprendere il trattamento e lo smaltimento dei RSU; Sezione III.2.3.,lett. c) si chiede: 1.Cosa si intende per “direttore tecnico laureato” e in cosa si estrinseca l’esperienza del direttore tecnico medesimo; 2.se tale requisito deve esere posseduto alla data di pubblicazione del bando o alla data di manifestazione di interesse. 3.se il direttore tecnico laureato, il tecnico addetto alla gestione del servizio qualità e il tecnico addetto al servizio di prevenzione e sicurezza può essere un soggetto esterno all’organigramma aziendale e se sussistono, in tal caso, particolari vincoli di inquadramento contrattuale. FAQ 3 - Servizi optionali: " si chiede di conoscere se esiste già alla data attuale, la manifestazione di interesse di qualche comune appartenente all’ATO per l’attivazione dei servizi optionali di cui al paragrafo II.1.5." In caso positivo, si chiede di conoscere quali comuni risultano interessati e per quali dei servizi indicati al paragrafo succitato dell’avviso di gara. FAQ 4 - Si chiede se il requisito indicato al punto III.2.3) del bando di gara relativo a “n. 1 direttore tecnico laureato con almeno 5 anni di esperienza” possa essere soddisfatto dalla presenza nella struttura organizzativa del concorrente della figura del vicepresidente del Consiglio di Amministrazione, in quanto soggetto iscritto all’Albo Gestori ambientali in qualità di Responsabile Tecnico. FAQ 5 - Si chiede se, in caso di partecipazione alla gara in costituendo RTI, nel compilare la domanda di partecipazione debbano essere indicate le rispettive quote di partecipazione all’RTI in capo rispettivamente alla mandataria-capogruppo e alle mandanti con la divisione delle specifiche attività.


Allegati

FAQ_1
FAQ_1
FAQ_2
FAQ_2
FAQ_3
FAQ_3
FAQ_4
FAQ_4
FAQ_5
FAQ_5

Agenda

<<

2018

>>

<<

Agosto

>>

Oggi

LuMaMeJeVeSaDi
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
agenda n mois vides